Meteo Brescia, mercoledì 19 giugno acquazzoni e schiarite

Tempo stabile al mattino con cieli sereni, nel pomeriggio non si escludono acquazzoni; fenomeni in esaurimento in serata. Temperature tra +21°C e +29°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 19 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni, mentre nel pomeriggio non si escludono locali piogge o acquazzoni; fenomeni in esaurimento in serata con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento. Temperature comprese tra +21°C e +29°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutta la regione; locali temporali al pomeriggio sulle Alpi in locale sconfinamento sui settori prealpini, più asciutto sulle pianure con ampi spazi di sereno. Residue piogge in serata sui rilievi ma in rapido esaurimento.

Italia

Instabilità prevalentemente pomeridiana al Nord, con acquazzoni e temporali anche intensi che si svilupperanno a partire dalle Alpi raggiungendo localmente anche le zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento dalla serata, cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali mentre al pomeriggio potranno svilupparsi locali acquazzoni e temporali anche intensi specie tra Lazio e Abruzzo. Precipitazioni in esaurimento dalla sera con tempo asciutto e ampi spazi di sereno sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico.
Tempo stabile nella prima parte della giornata al Sud Italia prima che al pomeriggio si vadano a sviluppare sulle zone interne peninsulari locali acquazzoni e temporali. Asciutto nuovamente dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome