Un’altra vittima delle strade: Bedizzole piange Danilo Ziranu

La vittima stava percorrendo con la sua Honda Cbr la strada che collega il Comune con la Valvestino, quando ha perso il controllo della moto ed è finito prima contro il guarail e poi in una scarpata

0
Danilo Ziranu, vittima di un tragico incidente stradale

Bedizzole piange Danilo Ziranu, il motociclista di 41 anni vittima di un tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri nel territorio di Gargnano.

La vittima stava percorrendo con la sua Honda Cbr la strada che collega il Comune con la Valvestino, quando ha perso il controllo della moto ed è finito prima contro il guarail e poi in una scarpata.

A dare l’allarme è stato l’amico che lo accompagnava con un’altra moto. Immediato l’intervento dei sanitari, arrivati sul posto con l’elisoccorso. Ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.

Danilo Ziranu era originario di Cagliari, ma da tempo viveva a Bedizzole con compagna e due figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome