Brescia Calcio, il nuovo direttore generale è Andrea Cardinaletti

Cardinaletti, che era seguito anche dalla Fiorentina, dovrebbe occuparsi principalmente del centro sportivo di Torbole e dello stadio

0
cardinaletti - foto da bresciacalcio.it

Da qualche ora c’è un volto nuovo in casa Brescia Calcio. La società biancazzurra, che si appresta a disputare il campionato di Serie A dopo 8 anni, ha infatti annunciato che Andrea Cardinaletti è il nuovo direttore generale.

Cardinaletti, che era seguito anche dalla Fiorentina, dovrebbe occuparsi principalmente del centro sportivo di Torbole e dello stadio.

Questo il comunicato apparso sul sito della società:

Andrea Cardinaletti, che nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di prestigio nel mondo dello sport e della finanza, nell’accettare il nuovo incarico ha dichiarato: “Ringrazio il presidente Cellino per la fiducia che ha voluto accordarmi con questo incarico che mi riempie di orgoglio e responsabilità. Conto di onorare la grande storia umana e sportiva del Brescia Calcio con il massimo impegno e tanta passione”.
Il presidente Massimo Cellino dichiara che l’inserimento di Andrea Cardinaletti è un altro importante tassello in quel percorso di miglioramento continuo che la Società ha intenzione di realizzare attraverso la cultura del lavoro e della crescita organizzativa e gestionale.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome