Elnòs Live Contest: sabato 22 giugno la seconda tappa

ELNÒS Live Contest è il concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App

0
Musica
Musica, foto generica

Dopo la vittoria di Riccardo Berticelli (in arte Bertic) alla prima semifinale di sabato 15 giugno con il brano Good Old Life, tutto è pronto per la seconda semifinale di ELNÒS Live Contest, concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping, e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App.

La seconda tappa si terrà sabato 22 giugno 2019 a partire dalle ore 17. Sul palco si esibiranno i primi cinque artisti selezionati tra numerosissime iscrizioni: Davide Pennacchia in arte Eakos, Simone Bregoli, Greta Caserta, Arianna Brilli e Sebastiano Esposito. Il contest musicale nasce dalla passione per il talento e per la musica di ELNÒS Shopping insieme a quella di Umberto Labozzetta, promoter per la discografia e docente al Master di Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica che, da molti anni, organizza rassegne musicali alla ricerca di nuovi talenti musicali, dando voce a tutti quei giovani che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani musicisti nei vari ambiti musicali, dal jazz al soul, fino al pop. L’obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista su palco del tutto originale dove, solitamente, sono altre le attività a cui si è abituati assistere.

A decretare il vincitore della semifinale, una commissione artistica presieduta da Franco Zanetti, direttore della rivista musicale più importante d’Italia, Rockol, e composta da esperti del settore, quali Luca Riva, responsabile Radio Bruno a Brescia, il produttore Giuliano Boursier, la speaker e cantante Gisella Cozzo, la responsabile di Valory App Simona Dell’Utri, il dee-jay Simone Alunni e il maestro Richy Rossini.

La conduzione del pomeriggio musicale è affidata alla cantante e speaker di Radio Zeta Vanessa Grey.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome