Elnòs Live Contest: sabato 22 giugno la seconda tappa

ELNÒS Live Contest è il concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App

0
Musica
Musica

Dopo la vittoria di Riccardo Berticelli (in arte Bertic) alla prima semifinale di sabato 15 giugno con il brano Good Old Life, tutto è pronto per la seconda semifinale di ELNÒS Live Contest, musicale organizzato da ELNÒS Shopping, e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App.

La seconda tappa si terrà sabato 22 giugno 2019 a partire dalle ore 17. Sul palco si esibiranno i primi cinque artisti selezionati tra numerosissime iscrizioni: Davide Pennacchia in arte Eakos, Simone Bregoli, Greta Caserta, Arianna Brilli e Sebastiano Esposito. Il contest musicale nasce dalla passione per il talento e per la musica di ELNÒS Shopping insieme a quella di Umberto Labozzetta, promoter per la discografia e docente al Master di Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica che, da molti anni, organizza rassegne musicali alla ricerca di nuovi talenti musicali, dando voce a tutti quei giovani che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani musicisti nei vari ambiti musicali, dal jazz al soul, fino al pop. L’obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista su palco del tutto originale dove, solitamente, sono altre le attività a cui si è abituati assistere.

A decretare il vincitore della semifinale, una commissione artistica presieduta da Franco Zanetti, direttore della rivista musicale più importante d’Italia, Rockol, e composta da esperti del settore, quali Luca Riva, responsabile Radio Bruno a Brescia, il produttore Giuliano Boursier, la speaker e cantante Gisella Cozzo, la responsabile di Valory App Simona Dell’Utri, il dee-jay Simone Alunni e il maestro Richy Rossini.

La conduzione del pomeriggio musicale è affidata alla cantante e speaker di Radio Zeta Vanessa Grey.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome