Germani Basket Brescia, è Tyler Cain il primo tassello della nuova Leonessa

Sono molto contento di poter giocare a Brescia" è stato il messaggio del nuovo centro della Germani a tutti i tifosi bresciani

0
Tyler Cain Openjobmetis Varese - Grissin Bon Reggio Emilia Basket Serie A LBA 2018/2019 Varese 03 March 2019 Foto Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Primo colpo nel mercato estivo per la Germani Basket Brescia che ha raggiunto l’accordo con Tyler Cain.

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il centro statunitense Tyler Cain, che nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie A con la maglia della Pallacanestro Varese. Cain ha firmato con la Leonessa un contratto di una stagione con opzione per la stagione successiva.

“Con l’arrivo di Tyler Cain, va in porto il primo tassello di Basket Brescia Leonessa dopo l’arrivo del nuovo coach – afferma Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa -. Per noi è una grandissima soddisfazione che questo giocatore abbia scelto di venire a giocare da noi. Sono certa che si inserirà presto nel nostro progetto”.

“Sono molto contento della firma di Tyler, un giocatore esperto ma non vecchio – spiega Vincenzo Esposito, coach della Leonessa -. Si tratta di un centro che fa della solidità il suo tratto distintivo, in difesa e in attacco, ed è una persona esperta e matura a 360 gradi. Nonostante non abbia una statura incredibile, è un giocatore d’area che garantisce una presenza importante a rimbalzo, come ha fatto non solo lo scorso anno, ma in tutta la sua carriera”.

“Tyler ci darà una grande solidità difensiva e sarà un tassello importante nel nostro gioco in attacco, nel ruolo di centro – conclude Esposito -. Con Cain, che è stato la nostra prima scelta da subito, prende forma la nuova squadra. Partendo da un pacchetto di giocatori ben definito, per noi era fondamentale inserire un lungo importante, che si sposa bene con il nostro pacchetto di esterni”.

“Sono molto contento di poter giocare a Brescia – il messaggio del nuovo centro della Germani a tutti i tifosi bresciani -. Non vedo l’ora di essere lì, lavorare duro per poter vivere una grande stagione!”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome