Orzinuovi, auto si ribalta nel fosso: due persone salve per miracolo

Un'automobile con a bordo un uomo di 80 anni e una dona di 37 è finita fuori strada mentre stava percorrendo una strada della frazione Coniolo

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

La paura è stata grande, ma le persone coinvolte – stando alle prime informazioni disponibili – non sono in pericolo di vita.

Per cause ancora da accertare, infatti, un’automobile con a bordo due persone, un uomo di 80 anni e una dona di 37 – è finita improvvisamente fuori strada mentre stava percorrendo una strada della frazione Coniolo, terminando la propria corsa e ribaltandosi in un fossato adiacente alla carreggiata.

Pronto l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto in codice rosso. Ma, per fortuna, il personale della Croce Verde di Orzinuovi ha declassato il livello di emergenza a giallo. Le due persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome