Musica, al Leone di Lonato torna il rapper Emis Killa

Lunedì 24 giugno il rapper torna a Lonato per presentare e firmare le copie dell’album “Supereroe Bat Edition” in uscita venerdì 21

0
Emis Killa, foto da Wikipedia

Firmato anche questa volta dal disegnatore della Marvel Alessandro Vitti, “Supereroe Bat Edition” è il repack in versione Batman dell’ultima fatica di Emis Killa (“Supereroe”) uscito lo scorso ottobre e che ha subito conquistato il disco d’oro. La nuova versione, arricchita di nuovi brani e inediti, è in uscita invece domani, venerdì 21 giugno, e già lunedì 24 Emis Killa sarà al Leone di Lonato per firmarne le copie e scattare fotografie con i suoi fan. Killa era stato a Brescia lo scorso ottobre al Freccia Rossa, ma nel 2016 aveva già fatto tappa anche al Leone.

Oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oro “Supereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube e 37 milioni di stream su Spotify) e “Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”. Il repack contiene anche “La mia malattia”, brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish, e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.

L’instore, realizzato in collaborazione con Mondadori Store, avrà inizio alle ore 18.30 sulla scalinata centrale del centro commerciale. Come sempre, il Leone metterà a disposizione un fotografo ufficiale dell’evento che immortalerà il cantante in compagnia dei suoi fan mentre firma loro l’autografo. Tutte le fotografie saranno pubblicate nei giorni successivi all’evento sui canali social del centro.

Solo coloro che acquisteranno l’album nel Mondadori Bookstore del Leone riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Emis Killa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome