Polizia provincia: il comandante Porretti operativo a tutti gli effetti

Al tavolo era presente il Dirigente della Struttura Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca di Regione Lombardia, Franco Claretti, per un confronto tra Regione e Provincia  sulle modalità operative e azioni condivise

0
POLIZIA PROVINCIALE: PORRETTI OPERATIVO A TUTTI GLI EFFETTI. Il Vice Presidente della Provincia di Brescia, Guido Galperti, con delega alla Polizia Provinciale, ha convocato questo pomeriggio nella sede di via Romiglia un incontro, con il nuovo comandante Claudio Porretti, i commissari e gli Ufficiali del Corpo, per delineare programmi comuni e condivisi dall'intero Consiglio Provinciale e dall'Assemblea dei Sindaci. Al tavolo era presente il Dirigente della Struttura Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca di Regione Lombardia, Franco Claretti, per un confronto tra Regione e Provincia sulle modalità operative e azioni condivise
Il Vice Presidente della Provincia di Brescia, Guido Galperti, con delega alla Polizia Provinciale, ha convocato ieri pomeriggio nella sede di via Romiglia un incontro, con il nuovo comandante Claudio Porretti, i commissari e gli Ufficiali del Corpo, per delineare programmi comuni e condivisi dall’intero Consiglio Provinciale e dall’Assemblea dei Sindaci.
Al tavolo era presente il Dirigente della Struttura Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca di Regione Lombardia, Franco Claretti, per un confronto tra Regione e Provincia  sulle modalità operative e azioni condivise.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome