Troppi sbalzi termici, fuori uso l’ascensore nella stazione di Desenzano

Anche il Consiglio comunale si sta occupando della questione, sollecitando la società che gestisce la stazione ferroviaria

0
ascensore
ascensore - foto generica

È ancora fermo per manutenzione l’ascensore del binario 1 della stazione ferroviaria di Desenzano del Garda.

I lavori sono necessari perchè l’ascensore, realizzato in vetro e metallo, ha subìto la rottura delle lastre di vetro, causata con probabilità dagli sbalzi termici e dalle elevate temperature.

Il disagio provocato dal mancato funzionamento dell’ascensore – lo riporta anche Bresciaoggi – non è lieve, perchè l’impianto è utilizzato non solo dalle persone con disabilità e ridotte capacità motorie, ma anche da mamme e papà con passeggini, anziani e viaggiatori.

Anche il Consiglio comunale si sta occupando della questione, sollecitando la società che gestisce la stazione ferroviaria, ma al momento non vi sono novità a riguardo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome