Auchan e Simply avvisano: salami mignon Aliprandi richiamati per listeria

A scopo precauzionale si raccomanda di non consumare il lotto di salametto classico e il salame mignon segnalato e di restituirlo al punto vendita d’acquisto

0
salame
salame

Auchan e Simply hanno diffuso sui loro siti internet il richiamo di un lotto di di salametto classico e salame mignon del Salumificio Aliprandi per la presenza di Listeria monocytogenes.

I prodotti oggetto di richiamo con il numero di lotto L190007741 sono venduti sfusi o in confezioni da 220 grammi circa. I salami richiamati sono stati prodotti dal Salumificio Aliprandi Spa, nello stabilimento di via Mandolossa 25, a Gussago, in provincia di Brescia.

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a scopo precauzionale raccomanda di non consumare il lotto di salametto classico e il salame mignon segnalato e di restituirlo al punto vendita d’acquisto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome