Di corsa verso l’ospedale perchè il bimbo sta male, papà scortato dalla Polizia

L'uomo, alla guida di un'Audi, stava correndo insieme alla moglie verso l'ospedale perchè il figlio era stato colto da un malore

0
Polizia
Polizia, foto generica

È stata l’alta velocità con cui viaggiava ad attirare l’attenzione di una pattuglia della Polizia Stradale.

L’uomo, alla guida di un’Audi, stava però correndo insieme alla moglie verso l’ospedale perchè il figlio era stato colto da un malore.

In breve l’uomo ha spiegato tutto agli agenti che lo avevano accostato all’altezza di Villa Carcina, e i poliziotti non hanno esitato un attimo e si sono offerti di scortare la famiglia fino agli Spedali Civili, aprendogli la strada nel traffico e consentendogli di arrivare in ospedale in poco tempo.

Il bambino è poi stato soccorso e le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome