Derubata in un parcheggio si aggrappa all’auto dei ladri: ora è in ospedale

Mentre la 53enne caricava gli acquisti sull'auto, uno dei due malviventi si è avvicinato e ha preso la borsa della donna contenente i suoi effetti personali

0

Una donna di 53 anni è stata derubata, ieri, nel parcheggio di un grande negozio in via della Noce.

Ad attenderla all’uscita del negozio, dopo la spesa, due uomini che hanno però pazientemente atteso il momento più adatto.

Mentre la 53enne caricava gli acquisti sull’auto, uno dei due malviventi si è avvicinato e ha preso la borsa della donna contenente i suoi effetti personali e dandosi poi subito alla fuga.

La vittima del furto non si è però rassegnata e ha inseguito l’auto dei due ladri, aggrappandosi al veicolo. Il conducente del mezzo non si è fatto alcuno scrupolo e ha accelerato, trascinando la donna per alcuni metri.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato la donna agli Spedali Civili di Brescia, dove è stata ricoverata nel reparto Maxillo facciale.

Sul triste episodio indaga la Polizia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome