Meteo Brescia, sabato tempo instabile, domenica cieli sereni

Locali piogge sabato mattina, fenomeni più intensi nel pomeriggio e rovesci anche in serata. Domenica ampie schiarite. Temperature tra +19°C e +2°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno 2019.

Brescia

Locali piogge nella mattinata di sabato, fenomeni più intensi nel pomeriggio; rovesci attesi anche nelle ore serali. Domenica all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +19°C e +2°C.

Lombardia

Tempo instabile nella giornata di sabato con temporali diffusi, localmente più intensi al pomeriggio; fenomeni attesi anche in serata su tutti i settori. Domenica sarà una giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori sia nelle ore diurne sia nella serata.

Italia

Maltempo al Nord con il transito di una piccola saccatura atlantica che porterà acquazzoni e temporali sia sulle coste che sulle zone interne. I fenomeni risulteranno a tratti intensi e insisteranno per tutto l’arco della giornata prima di esaurirsi nella notte.
Tempo instabile al Centro Italia con le prime precipitazioni già al mattino specie sul versante tirrenico. Acquazzoni e temporali al pomeriggio invece su Toscana e Appennino, mentre in serata e nottata sono attesi fenomeni anche intensi specie su Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge solo al mattino su Campania e Sicilia ma in rapido esaurimento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome