Meteo Brescia, sabato tempo instabile, domenica cieli sereni

Locali piogge sabato mattina, fenomeni più intensi nel pomeriggio e rovesci anche in serata. Domenica ampie schiarite. Temperature tra +19°C e +2°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

per le giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno 2019.

Brescia

Locali piogge nella mattinata di sabato, fenomeni più intensi nel pomeriggio; rovesci attesi anche nelle ore serali. Domenica all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +19°C e +2°C.

Lombardia

Tempo instabile nella giornata di sabato con temporali diffusi, localmente più intensi al pomeriggio; fenomeni attesi anche in serata su tutti i settori. Domenica sarà una giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori sia nelle ore diurne sia nella serata.

Italia

Maltempo al Nord con il transito di una piccola saccatura atlantica che porterà acquazzoni e temporali sia sulle coste che sulle zone interne. I fenomeni risulteranno a tratti intensi e insisteranno per tutto l’arco della giornata prima di esaurirsi nella notte.
Tempo instabile al Centro Italia con le prime precipitazioni già al mattino specie sul versante tirrenico. Acquazzoni e temporali al pomeriggio invece su Toscana e Appennino, mentre in serata e nottata sono attesi fenomeni anche intensi specie su Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge solo al mattino su Campania e Sicilia ma in rapido esaurimento.

Previsioni meteo in collaborazione con

www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome