Si lamenta per il troppo rumore nel campo nomadi, due sinti lo aggrediscono

I carabinieri di Roncadelle stanno ancora indagando: mancherebbe all'appello, infatti, un terzo soggetto che avrebbe preso parte all’aggressione

1

Sono stati individuati i due uomini sinti che il 13 giugno scorso avrebbero aggredito con schiaffi e pugni un 44enne residente a Roncadelle.

L’aggressione, secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri di Roncadelle e della Compagnia di Brescia, sarebbe avvenuta proprio nell’area in cui sorge il campo nomadi che già in passato ha creato polemiche e tensioni con i residenti di Roncadelle. 

Questa volta, però, le discussioni sono degenerate al punto che un uomo è stato picchiato. Tutto sarebbe nato a causa di una festa che si stava svolgendo nel campo nomadi. Chi vive nelle abitazioni della zona avrebbe testimoniato che la musica era troppo alta e che si sentivano schiamazzi di persone in stato di ebbrezza provenire dal campo.

Tra alcuni residenti di Roncadelle e un gruppo di sinti sarebbe così nata una controversia poi sfociata nell’aggressione del 44enne, colpito al volto e alla testa.

I carabinieri di Roncadelle stanno ancora indagando: mancherebbe all’appello, infatti, un terzo soggetto che avrebbe preso parte all’aggressione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome