Ladri alla pasticceria appena inaugurata, solidarietà dal quartiere e da tanti cittadini

La pasticceria in questione è un'attività commerciale "speciale", gestita dalla Cooperativa La Rondine e nella quale lavorano anche persone con disabilità

0
dolci - foto generica
dolci - foto generica

Erano passate solo poche ore dall’inaugurazione, quando i ladri hanno svaligiato la nuova pasticceria aperta in via V al Villaggio Sereno.

Tutto è accaduto di notte, tra venerdì e sabato: i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e sono entrati nel locale, da dove hanno rubato una macchina macina caffè, alcune bottiglie di Franciacorta e il fondo cassa di 300 euro.

Il furto lascia l’amaro in bocca (così come in altri casi analoghi), perchè la pasticceria in questione è un’attività commerciale “speciale”, gestita dalla Cooperativa La Rondine e nella quale lavorano anche persone con disabilità.

Massima solidarietà a chi lavora nella pasticceria è stata espressa dal vicinato, dagli abitanti del quartiere e anche da alcuni rappresentanti politici, tra cui Viviana Beccalossi, consigliere regionale che ha commentato: «Sono certa che tanti cittadini del Villaggio Sereno dimostreranno tutta la loro solidarietà ai ragazzi della pasticceria andando a trovarli per gustare i loro prodotti. Io lo farò già oggi: se lo meritano per dimenticare da subito la brutta sorpresa ricevuta da qualche vigliacco».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome