Sbatte contro il guard rail, trattore perde fieno per strada

L'impatto ha fatto sbilanciare il mezzo, che ha perso il suo carico di fieno, per metà rotolato per strada, per l'altra metà nel campo che costeggia la via

0
trattore
trattore - foto generica

Non ha avuto nessuna grave conseguenza l’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Montichiari e che ha avuto come protagonista un uomo alla guida di un trattore.

Il conducente del mezzo da lavoro stava percorrendo via Santellone da Montichiari a Ghedi quando ha improvvisamente sbattuto contro il guard rail che delimita la carreggiata. L’impatto ha fatto sbilanciare il mezzo, che ha così perso il suo carico di fieno, per metà rotolato per strada, per l’altra metà nel campo che costeggia la via.

Fortunatamente l’uomo non è rimasto ferito e non vi è stato bisogno di allertare i soccorsi  medici. Sul posto per mettere in sicurezza la strada i Vigili del fuoco e gli operai di un’azienda agricola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome