Lite al campo nomadi di Roncadelle, foglio di via anche per il terzo uomo

All'origine della discussione il troppo rumore proveniente dal campo nomadi e per cui i residenti si sarebbero lamentati

0

È stato individuato il terzo aggressore della lite verificatasi il 13 giugno a Roncadelle, nei pressi dell’area occupata dai nomadi, tra appartenenti del campo e residenti. La ragione della discussione è da ricercarsi nel troppo rumore proveniente dal campo nomadi e per cui i residenti si sarebbero lamentati. Al tentativo di richiesta di abbassare il volume della musica, però, i toni si sarebbero accesi e la lite sarebbe poi degenerata in un’aggressione vera e propria ai danni di un residente di 44 anni.

Anche al terzo soggetto di origine sinti individuato è stato notificato un foglio di via obbligatorio dal comune di Roncadelle per la durata di anni 3 emesso dal Questore della Provincia di Brescia.

Il provvedimento è stato adottato al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica anche in considerazione del fatto che il medesimo risulta avere a suo carico precedenti di polizia per delitti contro il patrimonio e contro la persona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome