Caffaro, Bordonali (Lega): si troveranno le risorse dopo anni di immobilismo

“Esprimo grande soddisfazione per l’impegno preso oggi dal Ministro dell’Ambiente Costa sull’annosa questione della Caffaro di Brescia"

0
Assessore alla Protezione Civile di Regione Lombardia
Simona Bordonali, Lega

“Esprimo grande soddisfazione per l’impegno preso oggi dal Ministro dell’Ambiente Costa sull’annosa questione della Caffaro di Brescia. La notizia più che positiva oltre alla garanzia dell’approvazione del progetto è che finalmente verranno trovati, entro fine anno, i fondi che serviranno per portare a termine il progetto di bonifica del sito. Soluzione attesa dalle istituzioni locali ma soprattutto dai cittadini ed ora, dopo anni di imbarazzante immobilismo, sono state garantite le risorse necessarie anche grazie al continuo interessamento ed alle “pressioni” dei parlamentari bresciani. Ancora una volta il governo Lega-5stelle risolve problematiche lasciate irrisolte dai governi precedenti”.

Così, in una nota, si esprime la deputata bresciana della Lega Simona Bordonali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome