Facebook, nuovo bug: problemi con l’autenticazione per gli utenti

Alcuni utenti non riescono a terminare le procedure di autenticazione e di ripristino degli account a causa di un bug del sistema

0
Nuovi problemi per Facebook, foto generica
Nuovi problemi per Facebook, foto generica

“Possible problems at Facebook”. La segnalazione arriva anche dal sito down detector, che monitora l’andamento dei principali siti mondiali. Facebook, in particolare, starebbe registrato problemi legati al newsfeed e alle procedure di autenticazione. Stando a quanto appurato direttamente da BsNews, ad esempio, alcuni utenti non riescono a terminare le procedure di autenticazione e di ripristino degli account a causa di un bug del sistema. Ogni volta, infatti, la pagina non si carica e compare il messaggio: “Sorry, something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can”. Il problema persiste da almeno ieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome