Il meteo di giovedì 27 giugno a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile con sole prevalente nelle ore diurne e ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 27 giugno a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile con sole prevalente nelle ore diurne e ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +23°C e +35°C.

Lombardia

Tempo stabile e soleggiato al mattino così come al pomeriggio sia sulle pianure che sulle montagne, salvo possibili innocue nubi sulle Alpi nella seconda parte della giornata. Ampie schiarite in serata e in nottata su tutta la regione.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne e ampi spazi di sereno in serata e in nottata. Possibili addensamenti nelle ore pomeridiane sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente al mattino sulle regioni centrali con tempo stabile, mentre al pomeriggio la nuvolosità potrà localmente aumentare in Appennino ma senza fenomeni. Cieli sereni poi in serata e in nottata sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Tempo generalmente asciutto e soleggiato al mattino al Sud prima che al pomeriggio si possano sviluppare sulle zone interne di Sicilia e Calabria locali acquazzoni e temporali. Fenomeni in rapido esaurimento in serata con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature generalmente in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome