Incidente nella Bergamasca, un ferito trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia

È stato trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia uno dei due feriti coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio nella Bassa Bergamasca

0

È stato trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia uno dei due feriti coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri pomeriggio nella Bassa Bergamasca.

A scontrarsi lungo l’ex SS 11 tra Isso a Antegnate un autocarro di una ditta edile e un furgoncino rosso.

L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento: entrambi i conducenti, un ragazzo di 26 anni originario di Palermo e un uomo di 58 anni bergamasco, hanno riportato gravi traumi.

Sul posto sono intervenuti ambulanze, eliambulanze, Vigili del fuoco e carabinieri. Mentre il 26enne è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, il 58enne è stato trasferito agli Spedali Civili di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome