Meteo Brescia, venerdì continua l’espansione dell’anticiclone africano

Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio, ampie schiarite anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +24°C e +32°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 28 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile e clima caldo a causa dell’espansione dell’anticiclone africano sull’Italia. Sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio, ampie schiarite anche in serata e nottata. Temperature comprese tra +24°C e +32°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile su tutta la regione con cieli in prevalenza sereni al mattino ovunque. Al pomeriggio locali addensamenti in sviluppo sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo associati, sole e clima caldo sulle pianure. Ampi spazi di sereno ovunque anche in serata e nottata, salvo locali acquazzoni al confine con il Trentino Alto Adige.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sul Nord Italia con gran sole su tutte le regioni fin dal mattino. Cieli sereni anche nelle ore pomeridiane e clima molto caldo sulla Pianura Padana. Da segnalare solo possibili addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo. Sole al mattino sulle regioni centrali italiane, al pomeriggio qualche nube in più sui settori dell’Appennino con possibili brevi e locali acquazzoni o temporali, in esaurimento in serata. Tempo stabile anche al Sud Italia con sole su tutte le regioni al mattino e solo qualche nube convettiva al pomeriggio sui settori dell’Appennino meridionale. Locali fenomeni possibili tra Campania e Basilicata in rapido esaurimento in serata con ampi spazi di sereno ovunque. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome