🔴🔴 Rovato, Far West in pieno giorno lungo via XXV Aprile

Per cause ancora da chiarire, due italiani avrebbero avuto una violenta lite con un nordafricano, rimasto a terra ferito

0

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dai carabinieri. L’unica certezza è che per qualche minuto, in pieno giorno, Rovato si è trasformata nel Far West a causa di una violenta lite scoppiata in strada.

I fatti sarebbero avvenuti fra via Spalenza, dove si trova il macello comunale, e via XXV aprile (l’ex statale 11). Per cause ancora da chiarire, due italiani avrebbero avuto una violenta lite con un nordafricano: lo scontro, quindi, si sarebbe fatto sempre più pesante, spostandosi nel piazzale del vicino supermercato Lidl e poi in quello di una nota sala scommesse.

Dalle parole, gli italiani sarebbero passati velocemente alle mani e poi forse anche agli oggetti contundenti, con cui avrebbero colpito il “rivale” (non è chiaro se anche questi fosse armato) lasciandolo a terra dolorante. Quindi i due si sono dati alla fuga, ma i carabinieri li hanno bloccati pochi metri dopo, obbligandoli a terminare la loro corsa contro un guard rail.

Ora i militari stanno cercando – con il supporto di telecamere e testimoni – di ricostruire quanto accaduto. La vittima non sarebbe in condizioni gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome