Meteo Brescia, nel weekend scende di poco la colonnina di mercurio

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 29 e domenica 30 giugno 2019.

Brescia

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e nelle ore pomeridiane di sabato ma senza fenomeni di rilievo, schiarite più ampie in serata. Situazione meteo invariata per la giornata di domenica. Temperature comprese tra +22°C e +33°C.

Lombardia

Su gran parte della regione la giornata di sabato si aprirà con locali addensamenti a ridosso di Alpi e Prealpi ma senza fenomeni di rilievo, maggiori aperture sono attese nel corso della serata. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata di Domenica con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa sulle Alpi. Cieli sereni nel corso delle ore serali.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord sia al mattino che al pomeriggio, con addensamenti a tratti compatti ma senza fenomeni, alternati a qualche schiarita. Nuvolosità in diradamento dalla serata con ampi spazi di sereno dalla notte. Tempo stabile e generalmente soleggiato al Centro Italia nelle ore diurne, salvo qualche innocua nube in Appennino specie al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni. Sole prevalente al mattino sulle regioni meridionali, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare specie su Campania, Basilicata e Sicilia ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con cieli sereni ovunque. Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome