Montichiari, ecco la nuova giunta del sindaco Marco Togni

Il primo cittadino ha tenuto per sè quasi tutte le deleghe più importanti: Bilancio, Ambiente, Urbanistica, Attività produttive, rapporti con Ats e Personale

1
Il sindaco di Montichiari Marco Togni

E’ pronta la nuova giunta del sindaco di Montichiari Marco Togni. Il primo cittadino ha tenuto per sè quasi tutte le deleghe più importanti: Bilancio, Ambiente, Urbanistica, Attività produttive, rapporti con Ats e Personale.

Il vicesindaco è, invece, la forzista Angela Franzoni, 43enne con deleghe a Pubblica istruzione, Cultura, Parrocchie ed oratori. Mentre la civica Barbara Padovani, storica componente del comitato ambientalista Sos Terra si occuperà di Servizi sociali, Politiche giovanili, Anagrafe e Turismo.Il 38enne Graziano Bonometti, ancora, gestirà Lavori pubblici ed Edilizia. Infine Andrea Lanfranchi (Fratelli d’Italia)  avrà Sport, Cimiteri e Commercio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome