Montichiari, l’ex sindaco Fraccaro pronto a dimettersi da consigliere

L'ex primo cittadino Mario Fraccaro (Pd), candidato sconfitto alle ultime elezioni comunali, avrebbe infatti deciso di dimettersi da consigliere comunale e terminare così la sua esperienza amministrativa

0
Mario Fraccaro, sindaco uscente di Montichiari

La notizia aarriva proprio nel giorno in cui il nuovo sindaco di Montichiari Marco Togni ha annunciato la sua squadra di governo. E fa discutere. L’ex primo cittadino Mario Fraccaro (Pd), candidato sconfitto alle ultime elezioni comunali, avrebbe infatti deciso di dimettersi da consigliere comunale – lasciando il posto alla subentrante Roberta Chiari – e terminare così la sua esperienza amministrativa in occasione del primo consiglio, fissato per lunedì 1 luglio. Una decisione, pare, annunciata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome