Buddhismo, benessere, rock e sangria: torna a Brescia il Dharma Fest

La festa prevede conferenze, incontri, dimostrazioni pratiche, esibizioni di campane tibetane, artigianato locale e tanto altro

0
Uno scorcio del bosco del giardino di Casa Idea Salute a San Polo in occasione del Dharma Fest 2017, foto www.bsnews.it
Uno scorcio del bosco del giardino di Casa Idea Salute a San Polo in occasione del Dharma Fest 2017, foto www.bsnews.it

Si annuncia particolarmente ricco il programma del quinto Dharma Fest, organizzato a Brescia da venerdì 12 a domenicaa 14 luglio negli spazio del Centro Idea Salute di via Bertoli 12, a San Polo.

La “festa del Tibet e del benessere” – questo il sottotitolo dell’iniziativa – prevede, infatti, conferenze, incontri (il tema prevalente è quello del tibetano), dimostrazioni pratiche, esibizioni di campane tibetane e banchetti con prodotti di artigianato locale. Ma non solo: nella serata di sabato è prevista l’esibizione live Rock fort Tibet / contrasto, che sarà accompagnata da paella e sangria (i superalcolici, invece, sono stati banditi dall’evento).

La kermesse si aprirà venerdì alle 18 (chiusura 22.00), per proseguire tutta la giornata di sabato (9.30-22.30) e di domenica (10-20). A organizzarla Tibet House Foundation, Centro Campane Tibetane e Bottega del Tibet, realtà animate dalla famiglia Merigo (Gb e Francesca in particolare).

Il ricavato della tre giorni verrà destinato in beneficenza a sostegno dei bambini nei Tibetan Children’s Villages.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DHARMA FEST

Vol. QUINTO DHARMA FEST 2019-1

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome