Buddhismo, benessere, rock e sangria: torna a Brescia il Dharma Fest

La festa prevede conferenze, incontri, dimostrazioni pratiche, esibizioni di campane tibetane, artigianato locale e tanto altro

0
Uno scorcio del bosco del giardino di Casa Idea Salute a San Polo in occasione del Dharma Fest 2017, foto www.bsnews.it
Uno scorcio del bosco del giardino di Casa Idea Salute a San Polo in occasione del Dharma Fest 2017, foto www.bsnews.it

Si annuncia particolarmente ricco il programma del quinto Dharma Fest, organizzato a Brescia da venerdì 12 a domenicaa 14 luglio negli spazio del Centro Idea Salute di via Bertoli 12, a San Polo.

La “festa del Tibet e del benessere” – questo il sottotitolo dell’iniziativa – prevede, infatti, conferenze, incontri (il tema prevalente è quello del Buddhismo tibetano), dimostrazioni pratiche, esibizioni di campane tibetane e banchetti con prodotti di artigianato locale. Ma non solo: nella serata di sabato è prevista l’esibizione live Rock fort Tibet / contrasto, che sarà accompagnata da paella e sangria (i superalcolici, invece, sono stati banditi dall’evento).

La kermesse si aprirà venerdì alle 18 (chiusura 22.00), per proseguire tutta la giornata di sabato (9.30-22.30) e di domenica (10-20). A organizzarla Tibet House Foundation, Centro Campane Tibetane e Bottega del Tibet, realtà animate dalla famiglia Merigo (Gb e Francesca in particolare).

Il ricavato della tre giorni verrà destinato in beneficenza a sostegno dei bambini nei Tibetan Children’s Villages.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DHARMA FEST

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2019/06/Vol.-QUINTO-DHARMA-FEST-2019-1.pdf” title=”Vol. QUINTO DHARMA FEST 2019-1″]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome