Alcolici abbandonati sull’edicola, il proprietario stanco di ragazzini ubriachi

Il sindaco Emilio Del Bono ha prontamente risposto sul social: "Segnalo alla Polizia locale per fare alcuni interventi mirati"

0
Alcolici abbandonati sull'edicola - foto del proprietario dell'edicola su Facebook
Alcolici abbandonati sull'edicola - foto del proprietario dell'edicola su Facebook

Un disastro ogni domenica mattina e, a volte, anche il sabato.

Non ne può veramente più l’edicolante di via Crocifissa di Rosa, costretto tutte le domeniche mattina a ripulire dai rifiuti la sua edicola che sorge nei pressi del supermercato all’incrocio con via Pisacane.

Vuoti di bottiglia, bicchieri, lattine, cartacce: c’è di tutto.

L’edicolante si sfoga su Facebook, spiegando la situazione e chiedendo un intervento dell’amministrazione comunale. Dalla sua parte si schierano anche molti residenti del quartiere, stanchi di giovanissimi ubriachi che sfruttano il servizio di apertura 24 ore su 24 del supermercato e che poi sostano nel parcheggio antistante, lasciando dietro di sè rifiuti e una situazione di degrado che si aggiunge agli schiamazzi e alla maleducazione.

Chiamato in causa, il sindaco Emilio Del Bono ha prontamente risposto sul social: “Segnalo alla Polizia locale per fare alcuni interventi mirati. Cercheremo di contrastare e ridurre questo fenomeno”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome