Carambola in via Lombroso: la donna al volante era ubriaca

Secondo una prima ricostruzione pare che all'origine del sinistro vi sia stato un mancato rispetto di stop ad un semaforo, causato forse dall'eccessivo tasso alcolemico di una dei due conducenti

0

Grave incidente venerdì sera, attorno alla mezzanotte, in via Lombroso in città.

Due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Lombroso e via Apollonio.

Secondo una prima ricostruzione pare che all’origine del sinistro vi sia stato un mancato rispetto di stop ad un semaforo, causato forse dall’eccessivo tasso alcolemico di una dei due conducenti.

La donna al volante di una delle due auto, infatti, che viaggiava con a bordo un bambino di 7 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge.

Nell’altra auto – un taxi fuori servizio finito con le ruote all’aria – viaggiava un’intera famiglia (quella del taxista appunto). Una donna di 34 anni è rimasta ferita e così anche una ragazza di 16 anni e un bimbo di soli 3 anni.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome