Garda: scontro frontale tra auto e moto, un 46enne finisce a terra

Ad un certo punto pare che il conducente del Maggiolino abbia deciso di svoltare a sinistra, tagliando di fatto la strada al motociclista

1

Drammatico schianto nella mattinata di ieri a Gargnano, sulla 45bis.

Un Maggiolino Volkswagen con targa straniera e una motocicletta si sono scontrate frontalmente.

I due veicoli provenivano da direzioni opposte: ad un certo punto pare che il conducente del Maggiolino abbia deciso di svoltare a sinistra, tagliando di fatto la strada al motociclista che è finito sul parabrezza dell’auto e poi a terra, distante quindici metri dal punto d’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari del Garda con l’ambulanza, l’elisoccorso, la Polizia Locale, la Polizia Stradale di Salò e i Carabinieri di Gargnano.

Il motociclista, un 46enne di Manerbio, è stato trasferito alla Poliambulanza in codice rosso: pare abbia riportato diverse fratture.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome