Picchia due persone a Torbole Casaglia, trovato l’aggressore

Sono state le testimonianze dei due uomini a far partire le ricerche per individuare l'uomo, che è stato poi messo a disposizione dell'autorità giudiziaria

1
Aggressione
Aggressione

È probabile che fosse sotto l’effetto di alcolici l’uomo romeno che ieri è stato fermato dai carabinieri di Roncadelle dopo aver aggredito due persone a Torbole Casaglia.

L’aggressore, un cittadino già noto alle forze dell’Ordine, non è stato al momento denunciato perchè nessuna delle due vittime – un uomo di 34anni e un altro di 74 – ha presentato denuncia per lesioni.

Sono state però proprio le testimonianze dei due uomini a far partire le ricerche per individuare l’uomo, che è stato poi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome