Corte Franca, preso d’assalto il Monopolio di Stato

A stabilire il bottino del colpo saranno le indagini

0

Un colpo in stile “Casa di carta”, ma non siamo su Netflix bensì a Corte Franca, dove nella notte è stato preso d’assalto il Monopolio di Stato.

La scena è stata da serie tv: diversi mezzi pesanti come camion, gru e furgoni – per la maggior parte rubati – hanno bloccato la strada, impedendo alle Forze dell’ordine di intervenire, per consentire il colpo.

Ad entrare in azione, dopo aver programmato il tutto nei minimi dettagli, sarebbero state 5/6 persone che hanno sfondato prima un cancello e poi il portone.

A sparire tabacco e numerose stecche di sigarette. Ma dal Monopolio, all’interno del quale ci sono anche valori bollati e  “gratta e vinci”, potrebbero appunto essere state rubate altre scorte.

A stabilire il bottino del colpo, che comunque vale ameno diverse decine di migliaia di euro, saranno le indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome