Fan preoccupati sui social, Nadia Toffa torna a sorridere su Instagram

Era stata proprio l'assenza prolungata dai social a creare preoccupazione nei fan, fortunatamente però il sorriso di Nadia è tornato a illuminare il suo profilo Instagram

0
Nadia Toffa - foto da Instagram
Nadia Toffa - foto da Instagram

Erano almeno due settimane che i fan attendevano sue notizie e oggi, finalmente, Nadia Toffa ha postato una sua fotografia su Instagram, rassicurando tutti con il suo solito sorriso.

“Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti”, queste le parole dell’inviata delle Iene che da tempo ormai usa i social network per comunicare con tutte le persone che la sostengono, raccontando talvolta anche episodi di vita quotidiana e personale.

Era stata proprio l’assenza prolungata dai social a creare preoccupazione nei fan, fortunatamente però il sorriso di Nadia è tornato a illuminare il suo profilo Instagram, seguito da 2 milioni di follower.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome