Garda, camionista polacco scomparso: ricerche in corso

Al momento si considerano più ipotesi: l'uomo potrebbe essersi allontanato volontariamente o potrebbe esser rimasto vittima di un incidente

0

Non si hanno notizie da venerdì di un autotrasportatore polacco, il cui camion è stato invece trovato in una piazzola di sosta a Tignale.

Dopo l’allarme lanciato dai colleghi polacchi – giunti sul Garda seguendo le tracce del Gps del mezzo, ieri si sono attivate le ricerche dell’uomo. Vigili del fuoco, carabinieri, Soccorso alpino e subacqueo, Guardia costiera sono alla ricerca del camionista e stanno perlustrando le zone circostanti il punto in cui è stato rinvenuto il camion.

Al momento si considerano più ipotesi: l’uomo potrebbe essersi allontanato volontariamente o potrebbe esser rimasto vittima di un incidente. Non si esclude neanche il gesto estremo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome