Meteo Brescia, mercoledì piogge sparse danno una tregua dal caldo

Tempo generalmente instabile con piogge sparse al mattino e poi anche al pomeriggio; fenomeni attesi nella serata. Temperature tra +22°C e +31°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 3 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente instabile con piogge sparse al mattino e poi anche al pomeriggio; fenomeni attesi nella serata. Temperature comprese tra +22°C e +31°C.

Lombardia

Piogge e temporali in mattinata su Alpi e Prealpi, mentre al pomeriggio i fenomeni si estenderanno su tutta la regione. Instabilità diffusa anche in serata con piogge sparse.

Italia

Acquazzoni e temporali al nord Italia specie durante il pomeriggio eccetto lungo le coste della Liguria, Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Fenomeni particolarmente intensi sulle Alpi, prealpi e pianure adiacenti.
Bel tempo al Centro Italia con cieli sereni su tutte le regioni al mattino. Qualche temporale previsto in Appennino al pomeriggio, si rinnovano le condizioni di tempo asciutto poi in serata e in nottata con cieli in prevalenza sereni.
Generale stabilità sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino ovunque. qualche nube in più al pomeriggio sui settori più interni e locali temporali associati, sempre soleggiato lungo tutte le coste. Cieli nuovamente sereni in serata e in nottata su tutti i settori. Temperature minime stazionarie mentre le massime sono attese in lieve calo.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano
www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome