Rovato, ubriachi e “spacciatori” di profumi falsi nella rete dei vigili

Un uomo guidava senza aver mai conseguito la patente, mentre un secondo è stato trovato alla guida di un veicolo già sottoposto a fermo

0
Polizia locale di Rovato in azione, foto d'archivio da pagina Facebook Comune

Nottata di controlli, sabato, da parte della Polizia locale di Rovato, nell’ambito delle azioni mirate volute dall’amministrazione comunale per migliorare la sicurezza stradale e prevenire il fenomeno della guida in stato d’ebbrezza.

Secondo quanto informa il Comune sulla sua pagina Facebook ufficiale, due conducenti sono stati trovati fuori dai limiti previsti: uno, in particolare, guidava senza aver mai conseguito la patente, mentre un secondo è stato trovato alla guida di un veicolo già sottoposto a fermo.

Tra i veicoli controllati, un altro aveva a bordo 50 a contraffatti che avrebbero fruttato alcune migliaia di euro sul mercato nero. I profumi sono stati sequestrati e il conducente del veicolo denunciato per il possesso di prodotti con marchi contraffatti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome