Travagliato e Lumezzane piangono Luciano Bossini: venerdì i funerali

Bossini, 81 anni, era molto noto nel mondo dell'imprenditoria bresciana. Originario della Valtrompia, era stato socio di Silvestri (Fondital) e a Travagliato aveva fondato la Tu.Bal Spa

0

Le comunità di Travagliato e Lumezzane piangono Luciano Bossini, scomparso in seguito alle conseguenze di un tragico incidente domestico mentre si trovava nella sua casa di vacanze a Monte Petrosu, in Sardegna.

Bossini, 81 anni, era molto noto nel mondo dell’imprenditoria bresciana. Originario della Valtrompia, aveva vissuto anche a Borgosatollo e nel 1994 si era trasferito a Travagliato, dove aveva fondato la Tu.Bal Spa. Ma i suoi interessi non finivano qui: aveva investito in edilizia e agricolltura, era produttore vitivinicolo sul Garda e titolare di un agriturismo a San Martino della Battaglia. Oltre che orgogliosamente alpino.

Il 12 giugno l’81enne è inciampato in casa, battendo con violenza la testa sul pavimento. Bossini si era rialzato, ma dopo qualche giorno – a causa dei forti dolori – era stato ricoverato in ospedale: prima a Olbia, poi a Ozieri e infine a Sassari, dove era stato sottoposto a un delicato intervento alla testa che pareva perfettamente riuscito.

Ma improvvisamente la situazione è peggiorata e l’imprenditore bresciano è morto. Dopo l’autopsia ordinata dal giudice, il suo corpo tornerà a Travagliato per i funerali che si terranno venerdì alle 16 nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome