Troppo alcol e droga nascosta in macchina: due persone nei guai

Protagonisti delle vicende una donna di 40 anni e un uomo di 35 anni

0

Due persone sono finite nei guai nei giorni scorsi dopo essere state trovate una ben oltre il limite di alcol in corpo consentito, l’altra per avere della droga nascosta in macchina.

La prima vicenda è accaduta nella notte tra domenica e lunedì lungo la tangenziale Ovest. Una macchina era infatti uscita di strada andando a sbattere contro lo spartitraffico. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, si sono accertate sulle condizioni della donna 40enne che era alla guida, ma quando le hanno chiesto i documenti l’hanno vista confusa e hanno avvertito un forte odore di alcol. Insospettiti l’hanno sottoposta all’alcol test scoprendo che era quasi 6 volte oltre il limite.

La seconda vicenda ha invece come protagonista un uomo di 35 anni, residente in Valsabbia, che è stato fermato in via Milano. Gli agenti della polizia municipale lo hanno fermato dopo una serie di manovre azzardate e, a bordo della sua macchina, hanno trovato due dosi di metanfetamine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome