Meteo Brescia, venerdì cieli sereni da mattino a sera

Tempo stabile con sole al mattino come anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata i cieli rimarranno sereni. Temperature tra +20°C e +31°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 5 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino come anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata i cieli rimarranno generalmente sereni. Temperature comprese tra +20°C e +31°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con ampi spazi di sereno su gran parte del territorio, possibili temporali pomeridiani sulle Alpi. Ampi spazi di sereno in serata su tutti i settori.

Italia

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni fin dal mattino sia sui rilievi che sulle pianure. Al pomeriggio probabili fenomeni temporaleschi si sulle alpi che in Appennino localmente intensi i quali tenderanno presto ad esaurirsi in serata. Sole prevalente al mattino su tutte le regioni, locali temporali di calore al pomeriggio in Appennino e  in progressivo esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi poi in nottata.
Tempo stabile e soleggiato al mattino al Sud Italia, al pomeriggio si rinnovano le condizioni di bel tempo ovunque eccetto locali temporali tra Molise e Campania. Fenomeni in esaurimento entro sera. Temperature in diminuzione al sud, in aumento al nord.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome