🔴🔴🔴 Bimbo di 3 anni perde i sensi nella piscinetta dell’asilo: è grave

Il piccolo si trova ora nel reparto di terapia intensiva del nosocomio, in attesa che i medici rassicurino i familiari sullle sue condizioni

0
Eliambulanza, foto d'archivio
Eliambulanza, foto d'archivio

I dettagli su quanto accaduto sono ancora pochi. L’unica certezza è che un bambino di soli tre anni è stato ricoverato d”urgenza all’ospedale in seguito a un incidente avvenuto questa mattina in un asilo del Comune di Vigasio, nella vicina provincia di Verona.

Secondo la prima ricostruzionne, il piccolo sarebbe stato trovato senza i sensi in una piscinetta gonfiabile presente all’esterno della struttura scolastica. Non è dato sapere quanto vi sia rimasto, questione che sarà oggetto di approfondimento da parte di chi di dovere.

I soccorritori sono arrivati sul posto in pochi minuti con l’elisoccorso. Il piccolo si trova ora nel reparto di terapia intensiva del nosocomio, in attesa che i medici rassicurino i familiari sullle sue condizioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome