Meteo Brescia, nel weekend sole, nuvole e pure la pioggia

Tempo stabile sabato con molte nubi in serata; tempo asciutto domenica mattina, piogge diffuse nel resto della giornata. Temperature tra +22°C e +32°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata di sabato anche se con molte nubi sparse specialmente nelle ore serali; tempo asciutto nella mattinata di domenica, piogge diffuse per la restante parte della giornata . Temperature comprese tra +22°C e +32°C.

Lombardia

Tempo stabile nella mattinata di domenica, piogge o temporali al pomeriggio sulle Alpi; fenomeni sparsi nelle ore serali. Fenomeni al mattino della domenica sui settori alpini, temporali diffusi al pomeriggio su tutto il territorio localmente più intensi sulle Alpi. Piogge anche in serata.

Italia

Instabilità pomeridiana al Nord Italia, con acquazzoni e temporali a partire dalle Alpi. In serata e in nottata i fenomeni potranno raggiungere anche le pianure e localmente le coste, con precipitazioni a tratti intense specie sui settori orientali. Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento specie sulle zone interne ma senza fenomeni. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.
Possibili acquazzoni e temporali pomeridiani al Sud, con i fenomeni che si concentreranno soprattutto tra Campania, Basilicata e Calabria prima di esaurirsi in serata. Tempo asciutto sulle altre regioni con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome