Vende frutta marcia e scappa, denunciato fruttivendolo truffatore

Un'anziana donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata vittima di un fruttivendolo truffatore

0

Un uomo di quasi 50 anni è stato fermato dai carabinieri e denunciato per furto perchè ritenuto responsabile di aver venduto frutta marcia in cambio di denaro.

Le indagini dei carabinieri di Isorella hanno preso avvio dalla denuncia presentata da un’anziana donna che ha raccontato di essere stata vittima di un fruttivendolo truffatore.

Dalla testimonianza della donna sarebbe infatti emerso che l’uomo, presentatosi alla porta dell’anziana come fruttivendolo a domicilio, le avrebbe proposto l’acquisto di tre cassette di frutta in cambio di 50 euro. Appena la donna ha mostrato la banconota, il ladro l’ha prontamente sfilata dalle sue mani ed è scappato. Solo dopo l’anziana si è resa conto che la frutta era marcia.

A seguito dell’indagine i carabinieri hanno individuato il ladro che è stato denunciato per furto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome