Manerba, uomo agitato in birreria: nel marsupio ha una pistola carica

L'uomo, venerdì sera, si trovava in un noto locale ed era stato segnalato alle forze dell'ordine per il suo comportamento provocatorio

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta la chiarire. L’unica certezza, per il momento, è che i carabinieri della compagnia di Salò hanno trovato nel marsupio di un uomo una pistola detenuta illegalemte, carica.

L’uomo – secondo quanto riporta Bresciaoggi, che dà conto dell’accaduto – venerdì sera si trovava in un noto locale di Manerba ed era stato segnalato alle forze dell’ordine per il suo comportamento agitato e provocatorio. I militari sono riusciti a tranquillizzarlo, ma durante la successiva perquisizione è emersa la “sorpresa”: una pistola a tamburo calibro 38 con sei colpi inseriti, di cui quattro ad espansione. Per lui è scattato l’arresto in attesa della convalida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome