Montichiari, rubati 300mila euro di farmaci dopanti in ospedale

I ladri hanno agito indisturbati, approfittando dell'assenza di controlli all'ingresso, e dirigendosi a colpo sicuro nell'area dei sotterranei

1
Ospedale di Montichiari
Ospedale di Montichiari

Colpo su commissione all’ospedale di Montichiari. Nei giorni scorsi, infatti, una banda di malviventi – e non è da escludere che all’interno ci fosse un complice – è entrata in azione nella farmacia dell’azienda ospedaliera, rubando medicinali dopanti (tra cui l’ormai famosa eritropoietina) per un valore di circa 300mila euro. I ladri hanno agito indisturbati, approfittando dell’assenza di controlli all’ingresso, e dirigendosi a colpo sicuro nell’area dei sotterranei. Qui, senza timori, hanno bucato la parete a mazzate e compiuto il furto. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome