Desenzano, malviventi in azione al Trony de Le Vele

Si parla di un bottino di circa 10mila euro oltre agli ingenti danni per lo store

0

Il negozio Trony del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda è finito nel mirino dei malviventi nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio.

Una banda formata da 7 persone, tutte con il volto coperto, ha raggiunto il punto vendita con un furgone. Dopo essere scesi dal mezzo, hanno squarciato la serranda utilizzando un flessibile, poi hanno infranto le vetrate e si sono diretti nel settore della telefonia. Da qui, stando alle prime ricostruzioni, avrebbero rubato solo cellulari e accessori Samsung (per questo si pensa a ricettazione).

I telefoni e gli accessori rubati sono stati messi poi all’interno di alcuni sacchi. A indagare sono i carabinieri, ma le indagini sono più difficili del previsto perché – durante il blitz – i malviventi hanno messo fuori uso le telecamere di videosorveglianza. Si parla di un bottino di circa 10mila euro oltre a ingenti danni per lo store.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome