I migliori film del 2018 da rivedere

Il 2018 è stato un anno molto interessante per chi ama il mondo del cinema, e questa calda estate è un ottimo momento per rivedere alcuni dei migliori film di quell’anno

0
Film, foto generica

Il 2018 è stato un anno molto interessante per chi ama il mondo del cinema, e questa calda estate è un ottimo momento per rivedere alcuni dei migliori film di quell’anno.  

Non sempre i film premiati dagli Oscar o dalle grande manifestazioni dedicate al cinema sono quelli che il pubblico predilige. Grazie al supporto degli esperti di MoviePlayer, qui di seguito abbiamo raccolto alcuni dei film che hanno raccolto maggiormente il favore dei loro lettori.

Portale dedicato al mondo del cinema a 360 gradi, Movieplayer ogni giorno offre notizie, curiosità e recensioni di film provenienti da ogni parte del mondo. Per chi vuole rivedere alcuni dei film usciti cinema 2018 ecco alcuni suggerimenti da cui prendere spunto.

It Comes at Night

Dalla stessa casa di produzione di “The Witch” arriva questo horror dalle ambientazioni newyorkesi. A24 è una delle poche case che ad ogni uscita è in grado di stupire gli amanti di questo genere ad alto contenuto adrenalinico. La storia vede protagonista una famiglia chiusa in una capanna nel bosco, divorata dalla paranoia e con una serie di segreti. Al calare della notte, quando la casa è – fortunatamente – chiusa a chiave, iniziano ad accadere strane cose. In particolare, se si pensa che la morte si trova a pochi metri nel suo giardino.

La morte di Stalin

La morte del dittatore che detiene il potere sull’Unione Sovietica lascia un vuota senza paragoni, che molti dei suoi più vicini – e fedeli – collaboratori si sentono pronti a prendere. Si tratta di una grandiosa commedia politica, che ovviamente verrebbe vietata in Russia per le tematiche trattate.

Ricca di colpi di scena grotteschi e di scene surreali – per noi occidentali – ma che erano di uso comune in questa nazione così grande ma allo stesso tempo così ricca di contrapposizioni.

Un posto tranquillo

Gli alieni hanno invaso il pianeta terra, e grazie ad un udito incredibilmente sviluppato sono in grado di sentire ogni piccolo movimento. Una famiglia sta cercando di sopravvivere in questo mondo così nuovo e ricco di pericoli. La lotta alla sopravvivenza deve essere fatta in totale silenzio per tutta la durata del giorno, mentre si cerca una soluzione alla cura di questo problema.

I cinema non saranno mai più gli stessi, dopo la proiezione di questo film. Il silenzio in sala è più che assoluto, con una tensione che si può tagliare con il coltello.

Avengers: Infinity War

Uno dei film più attesi di tutto il 2018, prosegue la saga iniziata da molti anni nel magico mondo degli Avengers. Le storie di questi supereroi proseguono sul pianeta terra, di fronte a una serie di colpi di scena senza fine che mettono in dubbio il confine tra reale e finzione.

Scene senza precedenti, che non si sono mai viste prima in termini di spettacolarità e sceneggiatura. Il finale, da cardiopalma, è uno dei migliori di tutta la storia del cinema.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome