Il meteo di martedì 9 luglio a Brescia e provincia

Instabilità diffusa con piogge sparse al mattino e al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 9 luglio a Brescia e provincia.

Brescia

Instabilità diffusa con piogge sparse al mattino e al pomeriggio; in serata si attendono temporali localmente anche intensi. Temperature comprese tra +21°C e +27°C.

Lombardia

Locali piogge al mattino su gran parte del territorio, generalmente più asciutto sulle Alpi; temporali sparsi nel pomeriggio su tutta la regione, localmente più intensi sulle pianure. Fenomeni attesi anche in serata su tutti i settori anche intensi.

Italia

Perturbazione in arrivo sulle regioni settentrionali con precipitazioni diffuse fin dal mattino. Al pomeriggio e poi nelle ore serali sono attesi acquazzoni e temporali accompagnati localmente anche dalla grandine su tutti i settori. Tempo instabile al Centro con qualche fenomeno già al mattino tra Toscana e Umbria, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali intensi su tutte le regioni. Precipitazioni anche in serata e in nottata con i fenomeni più intensi sul versante tirrenico. Sole prevalente al mattino al Sud Italia salvo qualche pioggia sulla Sardegna, prima che al pomeriggio la nuvolosità tenda ad aumentare con possibili acquazzoni e temporali anche su Molise e Gargano. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata ma senza fenomeni. Temperature stazionarie o in aumento nei valori minimi, massime invece in lieve calo.

Previsioni del tempo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome