SuperEnalotto… cercansi 8 vincitori da 100mila euro ciascuno

É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci e soprattutto che la scadenza per riscuotere la vincita è il 19 luglio 2019

0
Superenalotto
Superenalotto, foto generica

Cercasi 8 vincitori dei premi da 100 mila euro cadauno assegnati il 20 aprile Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale SuperStar di Sisal “Pasqua 100×100”, ti ritrovi ad aver vinto 100 mila euro. Così è stato per molte persone, anche se qualcuno ancora non se ne è accorto. Dei 100 premi da 100.000€ assegnati durante il concorso n. 48 del 20 aprile 2019 grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100×100”, sono 8 i premi non ancora riscossi.

É importante ricordare ai giocatori di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e soprattutto che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è venerdì 19 luglio 2019.

I vincitori che si sono presentati di persona per l’incasso sono 59 (esclusi i vincitori dei premi realizzati tramite bacheca, on line e quelli che hanno dato mandato alle banche per la riscossione del premio). Il più giovane vincitore di 100 mila euro è stato un ragazzo pugliese di 20 anni mentre il più anziano è un pensionato di 89 anni della provincia di Rieti.

DOVE SONO STATE FATTE LE VINCITE NON RISCOSSE

Lombardia –  2 vincite a Milano

  • BAR TABACCHI I GEMELLI

VIA CIVITALI, 21 MILANO

  • BAR TABACCHI VALERIO

VIA CESARE CORRENTI, 7 MILANO

Lazio – Roma (Anzio)

  • BAR LAVINIA

PIAZZA LAVINIA, 15 ANZIO (RM)

Calabria –  Reggio Calabria (Bianco)

  • TABACCHERIA

VIA VITTORIA, 44 BIANCO (RC)

Veneto – Rovigo

  • TABACCHERIA TOSINI MARCO

PIAZZA GARIBALDI, 4 ROVIGO

Campania – Salerno (Nocera Inferiore)

  • BAR

VIA VESCOVADO, 1 NOCERA INFERIORE (SA)

Emilia Romagna – 1 vincita a Forlì-Cesena (Mercato Saraceno) e 1 vincita a Rimini (San Leo)

  • EDICOLE’

VIA L. EINAUDI, 719 MERCATO SARACENO (FC)

Rimini (San Leo)

  • BAR SPORT

VIA GRAMSCI, 1 SAN LEO (RN)

I TERMINI PER LA RISCOSSIONE

I termini per la riscossione delle 8 vincite da 100 mila euro ciascuna – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso– scadranno venerdì 19 luglio 2019. Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome