Bassa, lite al bar: 56enne ricoverato in condizioni gravi

Un 56enne del posto, infatti, avrebbe iniziato un'accesa discussione con un 26enne: il confronto è degenerato e il più giovane ha spintonato l'uomo, che è caduto a terra battendo con violenza la testa

0

Rischia di trasformarsi in tragedia una lite scoppiata nelle scorse ore in un bar di Carpenedolo. Un 56enne del posto, infatti, avrebbe iniziato un’accesa discussione con un 26enne: il confronto è degenerato e il più giovane ha spintonato l’uomo, che è caduto a terra battendo con violenza la testa. Il 56enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale Civile con un gravissimo trauma cranico. Ora viene tenuto in coma farmacologico dai medici e si attende che le sue condizioni migliorino. Il 26enne, invece, è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome