🔴🔴 Donna morta in casa e marito in fin di vita: tragedia a Treviglio

Le indagini sono affidate alla locale stazione dei carabinieri, che non escludono alcuna pista. A chiarire se la donna sia deceduta per un malore o per altre cause sarà quasi certamente l'autopsia

0

E’ giallo a Treviglio sulla tragedia che si è consumata nella mattinata di oggi in un’abitazione privata. Per il momento l’unica certezza è che i carabinieri sono intervenuti in un appartamento di via Trieste in seguito a una segnalazione: lì hanno trovato una donna di 84 anni morta e il marito, 81 anni, ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Treviglio.

Le indagini sono affidate alla locale stazione dei carabinieri, che non escludono alcuna pista. A chiarire se la donna sia deceduta per un malore o per altre cause sarà quasi certamente l’autopsia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome